Tour Costiera Amalfitana - Costiera Amalfitana Itinerari

Servizio navetta gratuita per Salerno

L’Hotel Olimpico è uno dei pochi hotel a Salerno con servizio navetta gratuito andata/ritorno per il porto e la stazione di Salerno, da cui partono treni e traghetti per tutta la Costiera Amalfitana, Positano, Capri e Pompei.

Scopri il nostro servizio navetta

Patrimonio dell’umanità dal 1997

La bellezza incomparabile della Costiera Amalfitana ha incantato viaggiatori di ogni angolo della terra.

 

Le terrazze di un verde rigoglioso, sospese sul mare scintillante, il patrimonio d’arte e le architetture caratteristiche ne fanno uno dei luoghi più celebri del mondo.

 

Selvaggia, ardita, romantica, la Costiera Amalfitana è una meta obbligata se hai in programma un viaggio in Italia.

 

La “costa delle Sirene” raccoglie alcune delle perle del mare italiano, come la famosa Grotta dello Smeraldo a Conca dei Marini e il Fiordo di Furore

Ma anche luoghi meno noti come l’Oasi del Vallone di Porto, un’area naturale praticamente incontaminata e le cento baie nascoste raggiungibili solo dal mare.

 

I paesini che costellano la divina Costiera Amalfitana – come Amalfi, Positano, Ravello, Vietri - sono tutti da esplorare, da gustare, da ammirare.

 

I loro piatti tradizionali sono un vizio che vale la pena concedersi almeno una volta nella vita, come almeno una volta nella vita vale la pena fermarsi ad acquistare oggetti esclusivi e introvabili nelle boutique di Positano o nelle botteghe di Vietri.  

Solo all'Hotel Olimpico

  • Accesso gratuito alla spiaggia e alla piscina
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta gratuita per il porto e la stazione di Salerno