Hotel mare Pontecagnano - Hotel Salerno sul mare 4 stelle

Quali sono i termini di cancellazione della prenotazione?

La cancellazione è gratuita fino a 48 ore prima dell'arrivo nei mesi da novembre a marzo (Tutti i Santi, Natale, Capodanno, S. Valentino, Ponte Immacolata, Pasqua o altre festività escluse). Nei rimanenti periodi la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo. 

Nel caso di cancellazione oltre i termini previsti, addebitiamo sulla carta di credito un importo pari al costo della camera ogni 3 prenotate, altrimenti NON è prevista alcuna penale.

Se hai prenotato con un 'acconto, questo sarà rimborsato per intero con bonifico bancario se la cancellazione è effettuata entro i termini previsti.  In caso di partenze anticipate, si addebita il costo di altri due pernottamenti oltre al giorno stesso della comunicazione.

I termini di cancellazione possono variare in base all’offerta e alla tariffa. Vi preghiamo di verificarli con attenzione durante la prenotazione.

Qual è l’orario del check-in e del check-out?

Check-in dalle 14.00 e Check-out entro le 11:00.

Prima del check-in e dopo il check-out, puoi lasciare le valigie nel deposito gratuito. Ti preghiamo di avvisarci se sai di arrivare o ripartire in fasce orarie diverse da quelle sopra indicate.

L'hotel è provvisto di parcheggio auto?

Mettiamo a disposizione un grande parcheggio auto interno all'albergo gratuito.

Posso arrivare anche dopo le 21?

Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24.

Posso pagare con la carta di credito?

Sì, accettiamo le maggiori carte di credito, Visa, Mastercard, Diners, Amex, Bancomat.

C’è la possibilità di connettersi ad internet?

Si, la connessione Internet è gratuita ed è disponibile in tutte le aree comuni Wi-Fi ed anche via cavo in camera.

È possibile noleggiare un'auto?

Sì, direttamente in hotel al costo medio di 50,00 € al giorno. Comunque è sempre disponibile la nostra navetta gratuita a/r per l’aeroporto e la stazione di Salerno e per raggiungere i punti di imbarco per le escursioni.

I prezzi sono intesi per persona o per camera?

Tutti i prezzi sono intesi per camera.

L'Hotel dispone di attrezzature sportive?

Certo, abbiamo nel nostro parco un campo da tennis, un tavolo da ping pong e un campo da bocce, nonché' un campo di beach volley in spiaggia. L'utilizzo e le attrezzature sono gratis.

La prima colazione è inclusa? Che tipo di colazione è servita?

La prima colazione è sempre inclusa nel prezzo della camera ed è servita a buffet.

L'Hotel è provvisto di ascensore?

Si. L'ascensore ospita fino a 6 persone, serve ogni piano dell'albergo ed è accessibile ai portatori di handicap.

Ci sono barriere architettoniche per i portatori di handicap?

No, ogni camera è raggiungibile senza alcun scalino dal piano strada. È possibile inoltre raggiungere tutte le zone comuni dell’hotel come il ristornate, la piscina e la spiaggia.

Ci sono altri bar e ristoranti nelle vicinanze?

Si. Anche di fronte l'albergo, attraversando la strada.

Quale è la fermata del bus piu' vicina?

Davanti l'albergo.

C’è un fitness center nelle vicinanze dell'albergo?

Si a 4 km. Dispongono di un attrezzato centro benessere, bagno turco, sauna, massaggi, idromassaggio, parrucchiere, palestra. Aperto tutto l'anno.

Accettate cani?

Generalmente no. È possibile fare delle eccezioni per i cani di piccola taglia con un piccolo supplemento giornaliero. Pertanto è sempre meglio chiedere prima di prenotare.