La pace del mare, le bellezze di positano

Amalfi, Ravello, Positano, Capri, Napoli, Salerno, Caserta.

Innumerevoli sono le località famose nella nostra regione, meritevoli di una visita almeno una volta nella vita…..e pensate alla possibilità di poter raggiungere facilmente tutti i principali luoghi d’interesse restando, nello stesso tempo, lontani dal caos e dall’affollamento della città……

Ebbene, tutto ciò è possibile se scegliete di trascorrere le vostre vacanze all’Hotel Olimpico, ubicato a pochi passi dal mare, tra la Costiera Amalfitana e quella Cilentana.

Il nostro hotel mette a disposizione della clientela un efficientissimo servizio di navetta gratuito, per raggiungere in pochi minuti la stazione dei treni di Salerno (se si vuole visitare Napoli o gli scavi di Pompei) oppure gli imbarchi per visitare AmalfiPositano o la bellissima isola di Capri.

Non dovrete più preoccuparvi di trovare un parcheggio per la vostra auto, dimenticate lo stress di guidare nel traffico, il nostro servizio di navetta sarà così comodo che lo utilizzerete tutti i giorni!

Chiedete alla nostra reception gli orari dei traghetti o dei treni e vedrete come sarà facile organizzare le vostre visite giornaliere e scoprire le innumerevoli bellezze che la nostra regione offre!

Gli orari effettuati dal servizio navetta sono estremamente comodi e flessibili e rispettano le coincidenze con gli orari di arrivo e partenza dei traghetti. La reception dell'Hotel Olimpico è inoltre a disposizione per informazioni su orari e biglietti. Il servizio navetta è disponibile anche per ricevere e accompagnare i clienti dall'albergo alla stazione di Salerno e viceversa.

Verifica la disponibilità e prenota